Studio Legale Commerciale - Avv. Pangrazi

Vai ai contenuti

Studio Legale Pangrazi

ll fondatore della attività e dello studio fu Francesco Pangrazi nell’anno 1910. Figlio di Cesare Pangrazi, già giurista in Roma con l’attività di Notaio, l’avv. Francesco Pangrazi intraprese con successo la professione di avvocato penalista,  partecipando a diversi importanti processi dell’epoca.
L’attività dello studio, interrotta nel 1939 con la prematura morte del citato fondatore, venne tuttavia ulteriormente incrementata dal figlio Ernesto Pangrazi, il quale, assolto il servizio militare nel conflitto mondiale nella campagna di Russia, nell’anno 1945 ridiede impulso alla attività di giurista privilegiando sempre la materia di diritto penale.
Lo studio è oggi condotto dal figlio di Ernesto, l’avv. Alberto Pangrazi Liberati.
Le competenze specialistiche dello Studio Pangrazi , abbandonata la storica attitudine di carattere penale, abbracciano oggi la materia fallimentare, il diritto societario e quello commerciale, non trascurando tutte le materie affini e/o complementari al diritto civile.
La struttura, rispetta la vocazione attuale dello studio, che è infatti costituito da professionisti con alta specializzazione nelle materie trattate. Offre infatti servizi con standard qualitativi e procedurali volti alla più elevata soddisfazione del cliente, con particolare attenzione al miglioramento costante dell’efficienza ed efficacia delle prestazioni.
La sede dello studio è in Parma e grazie ad una rete qualificata di corrispondenti è in grado di assistere  al meglio la clientela, composta, fra l'altro, da primari enti creditizi  e gruppi industriali, sia italiani che stranieri.

Info e contatti
Mail: segreteria@albertopangrazi.it
Tel: (+39) 0521-285375         Fax: (+39) 0521-231953
ORARIO APERTURA UFFICI :
mattina: dalle 09:00 - alle 12:30     pomeriggio: dalle 15:30 - alle 19:00     Sabato: Solo su appuntamento

Studio Legale Commerciale -
Via Niccolò Paganini, 23, 43121 Parma PR
Torna ai contenuti