Avv. Alberto Pangrazi Liberati - Avv. Pangrazi

Vai ai contenuti
Nato il 17 dicembre 1962 a Parma, città dove vive assieme alla moglie ed alle due figlie e dove ha ottenuto la maturità classica, assolto il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, conseguito la Laurea e svolto la pratica forense. L’avv. Alberto Pangrazi Liberati ha iniziato la professione nell’anno 1989, con la apertura della partita IVA per poter prestare attività continuativa di assistenza e consulenza in favore di una nota ed importante impresa della città, la Compagnia Generale Ripreseaeree s.p.a.
Maturata esperienza sulle problematiche aziendali, nel 1996 prende ad espandere la attività a Milano e nelle zone circostanti, mantenendo anche la contitolarità di uno studio nel centro di Milano tra il 1999 ed il 2012.
Ricoperti taluni ruoli fiduciari in Banche ed Enti pubblici e privati di vario genere ed importanza, viene assunto per le difese e la consulenza di diverse imprese di grandi dimensioni, maturando esperienza anche in affari di carattere internazionale. Ha ottenuto risultati di riguardo in importanti contenziosi di forte interesse economico, quali tra gli altri, le azioni che le Procedure Parmalat hanno radicato avverso Banche, Amministratori e Sindaci.
Studio Legale Commerciale - Via Niccolò Paganini, 23, 43121 Parma PR
Torna ai contenuti