Studio Legale Commerciale - Avv. Pangrazi

Vai ai contenuti
 

Codice Etico e di Autodisciplina

Lo Studio Pangrazi si è dotato di un  Codice Etico e di Autodisciplina, sottoscritto da tutti i professionisti  appartenenti alla struttura ed anche dai collaboratori.
Detta iniziativa, pota in essere per  potenziare e rendere maggiormente efficaci le garanzie a favore dei clienti in punto riservatezza ed esclusività della prestazione, oltre  che per prevenire eventuali conflitti di interessi con la clientela ed i  professionisti esterni.
Ci si ispira ai principi indicati  nell’art.3 del d.l. 13 agosto 2011 n.138, anticipando i contenuti degli emanandi decreti delegati di riordino delle professioni intellettuali.
Il Codice Etico e di Autodisciplina  costituisce inoltre strumento che lo Studio Pangrazi privilegia per offrire immediata attuazione ai principi di trasparenza e corretta  informazione della clientela, anche per ciò che concerne le garanzie  assicurative e la determinazione degli onorari per le prestazioni professionali richieste.
Copia del codice etico viene consegnata al  cliente al momento del conferimento dell’incarico, unitamente alla  documentazione necessaria all’attuazione dei sopra indicati principi.


La sede dello studio è in Parma e grazie ad una rete qualificata di corrispondenti è in grado di assistere  al meglio la clientela, composta, fra l'altro, da primari enti creditizi  e gruppi industriali, sia italiani che stranieri.
Info e contatti

   Tel: (+39) 0521-285375   Fax: (+39) 0521-231953


ORARIO APERTURA UFFICI :
mattina: dalle 09:00 - alle 12:30   pomeriggio: dalle 15:30 - alle 19:00   Sabato: Solo su appuntamento


Torna ai contenuti